DROGA TEST, ETILOMETRO E ALCOL TEST PER LA MEDICINA DEL LAVORO

Disponibili per: Medicina del Lavoro, Medici Competenti, Enti Statali, Laboratorio di Analisi, Ospedali, Centri di Recupero, Aziende, Asl, Sert, Rivenditori del Settore, ecc.

Screen Midstream 6-S MED

TEST ANTIDROGA 6 SOSTANZE TRAMITE SALIVA MEDICINA DEL LAVORO

SCREEN MIDSTREAM 6-S-MED: Droga Test per Uso Professionale e Medico prodotto per la legge della Medicina del Lavoro, è un test immunochimico tramite saliva, prodotto appositamente per essere in regola con le sostanze richieste dalla legge in materia di tossicodipendenza e rispetta tutti i cut/off richiesti. Questo Droga Test analizza tramite saliva: Oppiacei (40ng/ml), Cocaina (30 ng/ml), Cannabinoidi/Marijuana (THC) (10ng/ml), Anfetamine (40ng/ml), Metanfetamine (40ng/ml) e MDMA Ecstasy (50ng/ml). Test immunologico rapido cromatografico per l’individuazione qualitativa di più droghe e loro metaboliti nella saliva, sono incluse nelle sostanze analizzate: Morfina (40ngml), Codeina (40ngml), Didrocodeina (40ngml), 6-MAM (4ng/ml), Benzoilecgonina (30 ng/ml), MDA MDEA MBDB (50ng/ml). ecc.. Screen Midstream 6-S-MED droga test utilizzato per l’uso professionale e medico, ha il Marchio CE, Rispetta il decreto legislativo 8 settembre 2000 n° 332 Attuazione della direttiva 98/79 CE, Test IVD, Notificato presso il Ministero della Salute con una attendibilità del 98% con risultato in 5 minuti dopo la raccolta del campione della saliva. Disponibile gratuitamente lo Strumento per lettura e stampa oggettiva del risultato. Possibilità di Lettura del test anche Visual senza strumento. Presente nel test la linea di controllo (C) per la corretta esecuzione del test.

Screen 7+AD

TEST ANTIDROGA 7 SOSTANZE + CREATININA E PH MEDICINA DEL LAVORO

SCREEN 7+AD: Screen Multi Dip-line 7+AD, Droga Test per Uso Professionale e Medico prodotto per la legge della Medicina del Lavoro, è un test immunochimico tramite urina, prodotto appositamente per essere in regola con le sostanze richieste dalla legge in materia di tossicodipendenza e rispetta tutti i cut/off richiesti. Questo Droga Test analizza le sostanze richieste ed ha incorporato nel test il controllo della Creatinina e Ph. Analizza: cocaina e metaboliti (COC 300), amfetamina (AMP 500), metamfetamina (MET 500), marijuana (compreso cannabinoidi THC) (THC 50), oppiacei (compreso eroina morfina e metaboliti) (MOP 300), metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500), metadone (MTD 300), creatinina e Ph). Insieme al test viene fornito Un contenitore per la raccolta dell’urina con termometro e graduato che può contenere fino a 90ml di urina (quantità minima richiesta 50ml) e un Modulo in triplice copia prestampato da compilare per il verbale dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità urina raccolta, risultato del test e spazio per inserire l’elenco di farmaci, se assunti negli ultimi 7 giorni. Su richiesta possiamo fornire i Contenitori da 25ml (Quantità richiesta 10ml e 20ml) (Aliquota A-B-C) con chiusura tramite sigillo a nastro non rinnovabile con spazio per la firma del medico, del paziente, data e ora del prelievo. Questo Test Antidroga è stato progettato in modo tale che il risultato del test può essere fotocopiato o scansionato con una normale fotocopiatrice o scanner così da permettere al medico di effettuare una stampa del risultato, oppure funziona con il suo strumento di stampa. Lo strumento in automatico legge il risultato del droga test, della creatinina e del Ph, interpreta il risultato con lettura alfa numerica riportandolo su un file da stampare così da avere la Stampa Oggettiva del Risultato.

Screen 8 + AD
Screen 8

TEST ANTIDROGA 8 SOSTANZE + CREATININA E PH MEDICINA DEL LAVORO REGIONE LOMBARDIA

SCREEN 8+AD: Screen Multi Dip-Line 8+AD, Test antidroga per Uso Professionale e Medico prodotto per la regione LOMBARDIA, è un test immunochimico tramite urina, prodotto appositamente per essere in regola con le sostanze richieste dal documento aggiuntivo della Regione LOMBARDIA in materia di tossicodipendenza e rispetta tutti i cut/off richiesti dalla legge per la Medicina del Lavoro. Analizza: cocaina e metaboliti (COC 300), buprenorfina (BUP 10), amfetamina (AMP 500), metamfetamina (MET 500), marijuana (compreso cannabinoidi THC) (THC 50), oppiacei (compreso eroina morfina e metaboliti) (MOP 300), metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500), metadone (MTD 300), creatinina e Ph. Insieme al test viene fornito un contenitore per la raccolta dell’urina con termometro e graduato che può contenere fino a 90ml di urina (quantità minima richiesta 50ml) e un Modulo in triplice copia prestampato da compilare per il verbale dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità urina raccolta, risultato del test e spazio per inserire l’elenco di farmaci, se assunti negli ultimi 7 giorni. Su richiesta possiamo fornire i Contenitori da 25ml (Quantità richiesta 10ml e 20ml) (Aliquota A-B-C) con chiusura tramite sigillo a nastro non rinnovabile con spazio per la firma del medico, del paziente, data e ora del prelievo. Questo Droga Test è stato progettato in modo tale che il risultato del test può essere fotocopiato o scansionato con una normale fotocopiatrice o scanner per permettere al medico di effettuare una stampa del risultato, oppure funziona con il suo strumento di stampa. Lo strumento in automatico legge il risultato del droga test, della creatinina e del Ph, interpreta il risultato con lettura alfa numerica riportandolo su un file da stampare così da avere la Stampa Oggettiva del Risultato. Disponibile anche il test SCREEN 8, Screen Multi Line 8 versione a pozzetto con contagocce

Screen-Cup-8+A+AD
Screen-Cup+AD

TEST ANTIDROGA 8 SOSTANZE + CREATININA, PH + ALCOOL TEST ETG

SCREEN CUP 8+A+AD, Test Antidroga versione Cup (Bicchierino) per la Medicina del Lavoro Regione Lombardia, è un test immunochimico tramite urina, prodotto per essere in regola con il documento della Regione LOMBARDIA in materia di Medicina sul Lavoro. In un unico test si analizzano le sostanze richieste dalla legge, creatinina, Ph e Alcol. Analizza le sostanze richieste con i cut-off indicati dal documento: cocaina e metaboliti (COC 300), amfetamina (AMP 500), metamfetamina (MET 500), marijuana (compreso cannabinoidi THC) (THC 50), oppiacei (compreso eroina morfina e metaboliti) (MOP 300), metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500), metadone (MTD 300), buprenorfina (BUP 10), questo prodotto controlla anche la validità del campione di urina tramite un test adulterazione presente nel test. Controlla creatinina, Ph e alcol ETG. Insieme al Droga Test viene fornito il modulo in triplice copia da compilare per il verbale del Medico dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità dell’urina raccolta, risultato del test e spazio per inserire l’elenco di farmaci, se assunti, a richiesta può essere fornito il sigillo adesivo a nastro non rinnovabile con spazio per la firma del medico, del paziente e spazio per la data e ora del prelievo e contenitori di urina da 25ml (quantità richiesta dalla legge 20ml) (chiamati aliquota A-B-C) da usare per lo screening di secondo livello. Questo Test Antidroga ha un sistema di stampa del risultato tramite il suo Strumento con software oppure può funzionare anche senza strumento fotocopiando il test. Lo strumento in automatico legge e interpreta il risultato del test con lettura alfa numerica riportandolo su un file da stampare (Stampa Oggettiva del Risultato), permette al medico di avere un supporto cartaceo con caratteri alfa numerici emesso in modo automatico dallo strumento. Usando questo test antidroga viene effettuata la stampa del risultato del test della creatinina, Ph e alcool ETG nelle urine.

Screen 8+AD
Screen 8

TEST ANTIDROGA 8 SOSTANZE + CREATININA E PH MEDICINA DEL LAVORO REGIONE CAMPANIA TRENTO E BOLZANO

SCREEN 8+AD: Screen Multi Dip-Line 8+AD, Test Antidroga per Uso Professionale e Medico, analizza le sostanze richieste dall’ Accordo Stato Regioni del 18/09/08 (legge per la Medicina del lavoro) tramite urina e analizza anche la Buprenorfina con Cut-Off 5, come richiesto dalla nota aggiuntiva della regione CAMPANIA e province di TRENTO e BOLZANO. Questo Droga Test analizza le sostanze richieste dal Documento ed ha incorporato nel test il controllo della Creatinina e Ph. Analizza: cocaina e metaboliti (COC 300), amfetamina (AMP 500), metamfetamina (MET 500), marijuana (compreso cannabinoidi THC) (THC 50), oppiacei (compreso eroina morfina e metaboliti) (MOP 300), metilenediossimetamfetamina ecstasy (MDMA 500), metadone (MTD 300), buprenorfina (BUP 5), creatinina e Ph. Insieme al test viene fornito un contenitore per la raccolta dell’urina con termometro e graduato che può contenere fino a 90ml di urina (quantità minima richiesta 50ml) e un Modulo in triplice copia prestampato da compilare per il verbale dove è indicato il nome del medico, il nome del paziente, luogo dove è stato effettuato il prelievo, data e ora, quantità urina raccolta, risultato del test e spazio per inserire l’elenco di farmaci, se assunti negli ultimi 7 giorni. Su richiesta possiamo fornire i Contenitori da 25ml (Quantità richiesta 10ml e 20ml) (Aliquota A-B-C) con chiusura tramite sigillo a nastro non rinnovabile con spazio per la firma del medico, del paziente, data e ora del prelievo. La nostra Azienda fornisce per i Medici del Lavoro il Kit completo per lo screening di primo livello. Questo Droga Test è stato progettato in modo tale che il risultato del test può essere scansionato o fotocopiato con una normale fotocopiatrice o scanner per permettere al medico di effettuare una stampa del risultato, oppure funziona con il suo strumento di stampa. Lo strumento in automatico legge il risultato del droga test, della creatinina e del Ph, interpreta il risultato con lettura alfa numerica riportandolo su un file da stampare (Stampa Oggettiva del Risultato). Disponibile anche il test SCREEN 8, Screen Multi Line 8 versione a pozzetto con contagocce

Lettore Droga Test

STRUMENTO PER LA STAMPA OGGETTIVA DEL DROGA TEST

SCREEN READER: Strumento di Stampa per Uso Professionale e Medico, è stato realizzato per la Legge della Medicina del Lavoro. Il sistema è in grado di leggere il test antidroga dando risultati di lettura alfanumerici, lo strumento permette di effettuare la Stampa Oggettiva del Risultato del Droga Test, del Ph e della Creatinina. Progettato in modo tale da poter avere un supporto cartaceo con caratteri alfa numerici emesso in modo automatico dallo strumento (Stampa Oggettiva). Disponibile per lettura e stampa del risultato del: Droga Test a Immersione, Pozzetto, Cup (Bicchierino), Test del Tetano, Streptococco, Alcol Test Monouso Urine ETG, Test Tubercolosi, Fob Test, Droga Test Saliva ecc. Un unico strumento che legge e interpreta i risultati di tanti nostri test. Lo Strumento Screen Reader viene Offerto in Omaggio a tutti i nostri clienti, non ha bisogno di Chiavette Usb, Tarature, Codici di Attivazione. Si può installare gratuitamente su tutti i computer che volete. Lettura del test in 30 secondi. Funziona con i Test Antidroga a Immersione, Pozzetto, Cup/Bicchierino, Test Tetano, Streptococco, Alcol Monouso ETG, Test Tubercolosi, Fob Test, Droga Test Saliva, ecc.

Alcotrue M

ETILOMETRO PROFESSIONALE CE USO MEDICALE SPECIFICO PER LA MEDICINA DEL LAVORO

ALCOTRUE M: Etilometro portatile, con sensori elettrochimici di classe I con un margine di errore del ±2%, stampante e boccaglio monouso sigillato igenicamente. L’etilometro è stato realizzato con il CE Medicale in base alla normativa CEE 93/42 sui dispositivi medici (DDM 93/42), specifico per la Medicina del Lavoro è certificato come dispositivo medico in Classe I con funzioni di misura. Registrato al Repertorio Dispositivi Medici del Ministero della Salute in Italia. La sua precisione e la stampate termica rendono lo strumento estremamente versatile e comodo da portare con sé. Viene fornito in una valigetta con all’interno: L’Etilometro, 25 boccagli confezionati singolarmente e 4 pile ricaricabili. Il nostro Etilometro a differenza di altri prodotti in commercio è dotato di un Software realizzato appositamente in Italiano per la Medicina del Lavoro con spazio per inserire Nome Lavoratore, Cognome Lavoratore, Azienda, Mansione del dipendente, Firma Lavoratore, Nome Operatore, Firma Operatore, ecc.., ha boccagli igienici confezionati singolarmente, Memoria interna che può memorizzare fino a 9999 test, è coperto da Garanzia per 2 anni e vi avvisa quando è il momento di calibrarlo (secondo la Normativa Piemonte la Verifica è ogni 6 mesi). Registrato al Repertorio dispositivi medici del Ministero della Salute in Italia con il Progressivo di Sistema: 1126581, Nomenclatore GMDN 36041, Classificazione CND W0201069003.

Etilprofessional Alcol Test

ALCOL TEST SALIVA MONOUSO

ETIL PROFESSIONAL: Alcol Test Monouso tramite Saliva per Uso Professionale Medico con Marchio CE, è un test economico, semplice e pratico tramite saliva. Rileva la presenza di alcol nelle ore precedenti al test. Il test è graduato in base alla legge del codice della strada Italiano. Rileva 3 risultati: 0,00 g/l – 0,20 g/l – 0,50 g/l. Questo test verifica l’assunzione o meno di sostanze alcoliche e superalcoliche durante le ore precedenti al test.

Screen Alcol Test ETG

ALCOL TEST MONOUSO ETG URINE

SCREEN ALCOL TEST ETG URINE: Il test rapido per Etil Glucuronide (ETG) (Urine) è un test immunologico rapido cromatografico per l’individuazione qualitativa di Etil Glucuronide nelle urine umane. L’ Etil Glucuronide individuato dal test include, ma non si limita ai metaboliti dell’Etanolo. L’ Etil Glucuronide (ETG) è un metabolita dell’alcol etilico che si forma nel corpo per glucuronidazione in seguito a esposizione a etanolo, come nel consumo di bevande alcoliche. Viene usato come biomarker per testare l’uso di etanolo e monitorare l’astinenza da alcol in situazioni in cui è proibito bere, come nell’esercito, in programmi di monitoraggio professionale (professionisti della salute, legali, piloti aerei in recupero da dipendenze), nelle scuole, nelle cliniche di trapianto di fegato o nei pazienti alcolisti in recupero. L’ETG può essere misurato nelle urine fino a circa 80 ore dall’ingestione di etanolo. L’ETG è un indicatore più accurato della recente esposizione all’alcol rispetto alla misurazione dell’etanolo stesso.

Tutti i nostri prodotti sono già disponibili presso i nostri magazzini e garantiamo l’arrivo della merce in 2 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

I nostri Pagamenti sono a 30 giorni fine mese così da avere modo di provare i prodotti prima del pagamento. Garanzia soddisfatti o rimborsati

Per qualsiasi informazione contattaci (Tutti i giorni dalle 9 alle 22 compreso festivi). Chiama Subito: Tel. 392 25 75 388

Contattaci per un preventivo…

SCREEN ITALIA Srl
Via Volumnia, 40/B – 06135 – Perugia
P.IVA 03137260547
info@screenitalia.it
Telefono: 075 388 70 81
Cellulare: 392 25 75 388
Fax: 075 630 623 59