Carrello

Marcatori Tumorali

Il Test Rapido PSA (Sangue Intero/Siero/Plasma) è un test semi-quantitativo, su membrana per l’individuazione di PSA in sangue intero, siero o plasma. La membrana è pre-rivestita con anticorpi anti-PSA nella regione della linea del test. Durante il test, il reagisce con la particella ricoperta di anticorpo anti-PSA. Il composto migra cromaticamente verso l’alto sulla membrana per azione capillare per reagire con l’anticorpo anti-PSA sulla membrana e generare una linea colorata. Una linea del test (T) di intensità inferiore rispetto alla linea di riferimento (R) indica che il livello di PSA nel campione è tra 3 e 10 ng/ml. Un’intensità della linea del test (T) uguale o simile alla linea di riferimento (R) indica che il livello di PSA nel campione è maggiore di 10 ng/ml. Come controllo procedurale, compare sempre una linea colorata nella zona di controllo ad indicare che la quantità di campione usata è sufficiente e la membrana è stata imbevuta correttamente. Il test rapido per Calprotectina (Feci) è un test immunologico qualitativo, a scorrimento laterale per l’individuazione qualitativa di Calprotectina in campioni di feci. In questo test la membrana è pre-ricoperta con anticorpo anti-Calprotectina nella zona della linea del test. Durante il test, il campione reagisce con la particella ricoperta di anticorpo anti Calprotectina. Il composto migra verso l’alto sulla membrana cromatograficamente per azione capillare reagendo con l’anticorpo anti-Calprotectina sulla membrana e genera una linea colorata nella zona della linea del test. La presenza di questa linea colorata indica un risultato positivo, mentre la sua assenza un risultato negativo. Come controllo procedurale, compare sempre una linea colorata nella zona della linea di controllo, ad indicare che è stato usato un volume corretto di campione e che la membrana è stata imbevuta. Il test rapido FOB è un test immunologico qualitativo, a scorrimento laterale per l’individuazione qualitativa di Sangue Umano Occulto in campioni di feci. In questo test la membrana è pre-ricoperta con anticorpo anti-emoglobina nella zona della linea del test. Durante il test, il campione reagisce con la particella ricoperta di anticorpo anti-emoglobina. Il composto migra verso l’alto sulla membrana cromatograficamente per azione capillare reagendo con l’anticorpo anti-emoglobina sulla membrana e genera una linea colorata nella zona della linea del test. La presenza di questa linea colorata indica un risultato positivo, mentre la sua assenza un risultato negativo. Come controllo procedurale, compare sempre una linea colorata nella zona della linea di controllo, ad indicare che è stato usato un volume corretto di campione e che la membrana è stata imbevuta.

ASSISTENZA CLIENTI

Hai domande da farci? Ti servono ulteriori informazioni? Usa la chat a lato oppure contattaci 392 25 75 388 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, festivi esclusi.

PAGA COME VUOI

Puoi pagare alla nostra azienda tramite Carta di credito, PayPal oppure tramite Bonifico. Dal momento del pagamento la merce viene consegnata in 2 giorni lavorativi.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutta Italia, isole comprese e non ci sono altri costi per imballaggio e logistica.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto del livello qualitativo dei nostri prodotti sarai rimborsato al 100%. Utilizzeremo la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.

error: Contenuto protetto da Copyright