SCREEN TEST COVID-19 AG

(Test Rapido Covid-19 Antigene) (Codice Prodotto: SC-1255). Il Test rapido antigene Covid-19 è un tampone nasofaringeo rapido immunocromatografico per l’individuazione qualitativa di antigeni Sars-CoV-2 presenti nel rinofaringe umano. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test Rapido Antigene Covid-19 (Tampone rinofaringeo) è un test rapido immunocromatografico per l’individuazione qualitativa di antigeni Sars-CoV-2 presenti in campioni da tampone rinofaringeo. I risultati individuano antigene Sars-CoV-2. L’antigene è generalmente individuabile nei tamponi delle vie respiratorie superiori durante la fase acuta dell’infezione. Risultati positivi indicano la presenza di antigeni virali, ma è necessaria una correlazione clinica con l’anamnesi del paziente e altre informazioni diagnostiche per determinare lo stato infettivo. I risultati positivi non escludono l’infezione batterica o co-infezioni da altri virus.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Per i nostri clienti offriamo la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, se non sei soddisfatto del livello qualitativo dei nostri prodotti sarai rimborsato al 100%. Saranno a nostro carico anche le spese di spedizione.

Tampone rapido antigene Covid-19
Test Covid Antigene + Influenza A-B

SCREEN TEST COVID-19+FLU A/B

(Test Rapido Covid-19 + Influenza A/B Antigene) (Codice Prodotto: ICIC-525). Il Tampone rapido Antigene Covid-19 e Influenza A+B (tampone rinofaringeo) è un test immunocromatografico rapido per l’individuazione qualitativa degli antigeni dei virus Sars-CoV-2, Influenza A e Influenza B presenti nella rinofaringe umana. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. I risultati separati indicano l’individuazione di Antigeni di Sars-CoV-2 e Influenza A+B. L’antigene è generalmente individuabile nei campioni delle vie respiratorie superiori durante la fase acuta dell’infezione. Risultati positivi indicano la presenza di antigeni virali, ma è necessaria una correlazione clinica con l’anamnesi del paziente e altre informazioni diagnostiche per determinare lo stato infettivo. I risultati positivi non escludono l’infezione batterica o co-infezioni da altri virus. L’agente individuato può non essere la causa determinante della malattia. Il risultato è separato per Covid-19, Influenza A e Influenza B.