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Termini e Condizioni

Estratto dei termini e condizioni

Modalità di acquisto

Per realizzare ordini attraverso il nostro sito internet www.screenitalia.it devi:

  1. Registrarsi inserendo tutti i dati richiesti.
  2. Attendere 24 ore per l’attivazione delle credenziali.

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel sito internet www.screenitalia.it  così come descritti nelle relative schede informative. I prezzi di vendita non sono comprensivi di I.V.A.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Screen Italia Srl mediante una risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. L’email di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine, un Numero Ordine da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Screen Italia Srl e tutti i dati inseriti dal cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Screen Italia Srl darà immediata comunicazione al cliente tramite email o telefono entro il termine di tre giorni dal ricevimento della email riepilogativa.

Screen Italia Srl accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino; pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Screen Italia Srl si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

Modalità di Pagamento

Durante l’ordine è possibile scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal

Al momento della conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

  • Carta di Credito

Si può pagare tramite carta di credito

  • Bonifico bancario

Entro 24 ore dalla ricezione dell’email di conferma dell’ordine, Screen Italia Srl invierà una nuova conferma d’ordine contenente le coordinate bancarie per poter eseguire il pagamento. Ad accredito ricevuto, la merce sarà spedita all’indirizzo indicato.

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti presenti nel sito internet www.screenitalia.it non hanno costi di spedizione per l’Italia. Tutte le spedizioni sono effettuate con corriere espresso BRT.

Per ogni ordine effettuato sul sito Screen Italia Srl emetterà una fattura accompagnatoria del prodotto spedito, facendo riferimento alle informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione della fattura non sarà più possibile effettuare variazioni della stessa.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Screen Italia Srl in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato

Come Conoscere lo stato della spedizione

Ogni volta che acquisti nel nostro sito riceverai tramite email un link per visionare lo stato della spedizione

Servizio clienti

Se hai domande da farci o se ti servono ulteriori informazioni, siamo a disposizione per fornirti tutto il nostro supporto.

Chiamaci tranquillamente al 3922575388 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00 (esclusi i giorni festivi).

In alternativa, puoi inviarci un’email a info@screenitalia.it

Reclami e restituzione merci

In caso di eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, il cliente deve immediatamente contestarli, apponendo una Riserva di Controllo Scritta (e specificandone il motivo, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per eventuali problemi riguardo l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti, il cliente è tenuto a segnalarli entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

In caso di impossibilità di consegna presso il recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, i prodotti rimarranno in giacenza presso i magazzini del corriere. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi, i prodotti ordinati verranno fatti rientrare presso la nostra sede.

Termini e Condizioni

ASSISTENZA CLIENTI

Hai domande da farci? Ti servono ulteriori informazioni? Usa la chat a lato oppure contattaci 392 25 75 388 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, festivi esclusi.

PAGA COME VUOI

Puoi pagare alla nostra azienda tramite Carta di credito, PayPal oppure tramite Bonifico. Dal momento del pagamento la merce viene consegnata in 2 giorni lavorativi.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutta Italia, isole comprese e non ci sono altri costi per imballaggio e logistica.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto del livello qualitativo dei nostri prodotti sarai rimborsato al 100%. Utilizzeremo la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.

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