Carrello

Test K2 Droghe Sintetiche

Il test Antidroga droghe sintetiche K2/Spice è un test in vitro rapido basato su immunocromatografia tramite urina. È progettato per la determinazione qualitativa dei principali metaboliti di cannabis sintetica JWH-018 e JWH-073 in campioni di urina umana ad un livello di soglia-limite di 50 ng/ml. Inoltre, si possono individuare anche i metaboliti del composto della cannabis sintetica MAM2201 (100ng/ml); JWH-0398 (200ng/mL) e JWH-210 (300ng/mL). Il test K2/Spice si basa sul principio della reazione immunochimica specifica tra anticorpi e antigeni per analizzare particolari composti nei campioni di urina umana. Disponibile anche la versione tramite saliva.

ASSISTENZA CLIENTI

Hai domande da farci? Ti servono ulteriori informazioni? Usa la chat a lato oppure contattaci 392 25 75 388 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, festivi esclusi.

PAGA COME VUOI

Puoi pagare alla nostra azienda tramite Carta di credito, PayPal oppure tramite Bonifico. Dal momento del pagamento la merce sarà spedita in 2 giorni lavorativi.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutta Italia, isole comprese e non ci sono altri costi per imballaggio e logistica.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non sei soddisfatto del livello qualitativo dei nostri prodotti sarai rimborsato al 100%. Utilizzeremo la stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.

error: Contenuto protetto da Copyright