Analyzer immunofluorescenza

SCREEN IFA ANALYZER SMART

(Analizzatore Immunofluorescenza) (Codice Prodotto: SC-1323). L’analizzatore a immunofluorescenza Screen è un analizzatore che si basa sull’individuazione della fluorescenza emessa durante un test immunologico con interazione antigene e anticorpo per lettura quantitativa e qualitativa. L’analizzatore a immunofluorescenza offre i vantaggi di alta precisione, forte stabilità e risultati veloci. L’analizzatore Screen può funzionare da solo oppure collegato a un computer autonomo o a un sistema di gestione di laboratorio. Il lettore Screen  permette di leggere i seguenti test: test Covid Antigene, test Covid Igg/Igm, test TSH, test PSA, test PCR, test Mioglobina, test Influenza A/B, test Streptococco, test HbA1c emoglobina glicata, test PCT, test NT-proBNP, test D-Dimero, test CK-MB, test CEA, test AFP, test N-GAL, test FOB sangue occulto nelle feci,  ecc.. Disponibile gratuitamente il Software per PC da scaricare tramite internet.

Technical Specifications

Principle:                        Fluorescence Immunoassay
Test Format :                 Cassette
Measurement :             Quantitative, Qualitative
Read Time :                    < 10 Seconds
Test Time :                     Ref : Analytes
Specimen :                    Urine, Plasma, Serum, Whole Blood, Swab
Display :                         4.3″ LCD touch screen
Power Source :              DC 12V
Dimensions(L*W*H) : 220*100*75 mm
Weight :                         <1.5 kg
OS :                                 Linux-based, Windows-Compatible program
Storage Condition : ­    -10 – 30℃
Working Condition :    4- 30℃
Printer :                         Built-in thermal printer
Connectivity :              USB 4 ports, LAN port, RS232 COM port
Compatibility :             LIS, HIS

SCREEN IFA ANALYZER

(Analizzatore Immunofluorescenza) (Codice Prodotto: SC-1491). L’analizzatore a immunofluorescenza Screen è un analizzatore che si basa sull’individuazione della fluorescenza emessa durante un test immunologico con interazione antigene e anticorpo. L’analizzatore a immunofluorescenza offre i vantaggi di alta precisione, forte stabilità, letture quantitative o qualitative  e risultati veloci. L’analizzatore  può funzionare da solo oppure collegato a un computer autonomo o a un sistema di gestione di laboratorio. Il lettore Screen permette di leggere i seguenti test: test Covid Antigene, test Covid Igg/Igm, test TSH, test PSA, test PCR, test Mioglobina, test Influenza A/B, test Streptococco, test HbA1c emoglobina glicata, test PCT, test NT-proBNP, test D-Dimero, test CK-MB, test CEA, test AFP, test N-GAL, test FOB sangue occulto nelle feci,  ecc.. Disponibile gratuitamente il Software per PC da scaricare tramite internet. Disponibile gratuitamente il Software per PC da scaricare tramite internet.

Technical Specifications

Principle:                        Fluorescence Immunoassay
Test Format :                 Cassette
Measurement :             Quantitative, Qualitative
Read Time :                    < 10 Seconds
Test Time :                     Ref : Analytes
Specimen :                    Urine, Plasma, Serum, Whole Blood, Swab
Display :                         7″ LCD touch screen
Power Source :              DC 12V
Dimensions(L*W*H) : 280*240*130 mm
Weight :                         <2.5 kg
OS :                                 Linux-based, Windows-Compatible program
Storage Condition : ­    -10 – 30℃
Working Condition :    4- 30℃
Printer :                         Built-in thermal printer
Connectivity :              USB 4 ports, LAN port, RS232 COM port
Compatibility :             LIS, HIS

Screen IFA Analyzer
test Sars-Cov-2 Igg Igm immunofluorescenza

SCREEN IFA TEST COVID-19 IGG/IGM

(Test Immunofluorescenza Covid-19 Igg/Igm) (Codice Prodotto: SC-1309). Test a immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM di Sars-CoV-2 presenti nel sangue intero, siero o plasma umano con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza come aiuto nella diagnosi di infezione da Covid-19. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta Covid-19 IgG/IgM è un test a immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di anticorpi IgG e IgM di Sars-CoV-2 in campioni di sangue intero, siero o plasma. Il test Covid-19 IgG/IgM è un aiuto nella diagnosti di pazienti con sospetta infezione da Sars-CoV-2 unitamente a storia clinica e risultati di altri test di laboratorio.

SCREEN IFA TEST COVID-19 AG

(Test Immunofluorescenza Covid-19 Antigene) (Codice Prodotto: SC-1293). Il test a cassetta antigene Covid-19 è un test a immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di antigeni Sars-CoV-2 presenti nella rinofaringe umana con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta Antigene COVID-19 (Tampone rinofaringeo) è basato sull’immunofluorescenza per l’individuazione qualitativa di antigeni Sars-CoV-2 in campioni da tampone rinofaringeo da individui con sospetta infezione da Sars-CoV-2 unitamente a storia clinica e risultati di altri test di laboratorio.

Test Covid-19 AG immunofluorescenza
test microalbuminuria immunofluorescenza

SCREEN IFA TEST MICROALBUMINURIA

(Test Immunofluorescenza Microalbinuria) (Codice Prodotto: SC-1330). Test rapido per la misurazione della Microalbumina nell’urina con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta Microalbumina (Urina) si basa sull’immunofluorescenza per misurare la Microalbumina nell’urina. L’eliminazione costante di piccole quantità di albumina nell’urina può essere il primo sintomo di un danno renale. Nel rene sano l’albumina viene solitamente filtrata glomerularmente e riassorbita tubularmente ed è perciò difficilmente individuabile nell’urina.

SCREEN IFA TEST HBA1C

(Test Immunofluorescenza HbA1c) (Codice Prodotto: SC-1347). Test rapido per la misurazione del valore HbA1c (emoglobina glicata) nel sangue intero con uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta HbA1c (Sangue Intero) si basa sull’immunofluorescenza per la misurazione quantitativa di HbA1c nel sangue intero. La misurazione di HbA1c è consigliata come marker di controllo metabolico a lungo termine nelle persone con diabete mellito. Questo test può essere usato come aiuto nella diagnosi di diabete e nell’identificazione di pazienti potenzialmente a rischio di sviluppare il diabete. Gli eritrociti umani sono liberamente permeabili al glucosio. All’interno di ogni eritrocita avviene un lento, costante processo non enzimatico tra emoglobina A e vari zuccheri. Il prodotto che ne deriva è noto come emoglobina glicata o glicoemoglobina

test immunofluorescenza HBA1C
test immunofluorescenza CK-MB

SCREEN IFA TEST CK-MB

(Test Immunofluorescenza CK-MB) (Codice Prodotto: SC-1477). Test per la diagnosi di MB Creatina Chinasi (CK-MB) tramite misurazione su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta CK-MB (Sangue intero/Siero/Plasma) è un test immunocromatografico per l’individuazione quantitativa di CK-MB umano su sangue intero, siero o plasma come aiuto nella diagnosi di infarto miocardico (MI).

SCREEN IFA TEST CRP

(Test Immunofluorescenza CRP) (Codice Prodotto: SC-1361). Test rapido per la diagnosi di stato infiammatorio e ACS tramite misurazione di CRP/hs-CRP su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Il Test a cassetta CRP (Sangue intero/Siero/Plasma) si basa sull’immunofluorescenza per determinare quantitativamente la proteina C-reattiva (CRP) nel siero, plasma o sangue intero come aiuto nella valutazione di infezioni, danni tissutali e disturbi infiammatori unitamente alla misurazione di CRP ad alta sensibilità (hs-CRP) per la valutazione delle sindromi coronariche acute (ACS).

test CRP Immunofluorescenza
test FSH immunofluorescenza

SCREEN IFA TEST FSH

(Test Immunofluorescenza FSH) (Codice Prodotto: SC-1385). Test per la diagnosi di ormone follicolo stimolante (FSH) per individuare l’ormone follicolo stimolante (FSH) in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta FSH (Sangue intero/Siero/Plasma) è pensato per la determinazione quantitativa in vitro dell’ormone follicolo-stimolante (FSH) nel sangue intero, siero o plasma come aiuto nella diagnosi della menopausa.

SCREEN IFA TEST INFLUENZA A/B

(Test Immunofluorescenza Influenza A/B) (Codice Prodotto: SC-1408). Test a immunofluorescenza per la diagnosi del virus dell’Influenza A e Influenza B su campioni di tampone rinofaringeo, tampone della gola o aspirato nasale con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il test a cassetta Influenza A+B (Tampone/Aspirato Nasale) è pensato per l’individuazione in vitro degli antigeni dell’influenza A e B su campioni di tamponi nasofaringei, tamponi della gola o aspirato nasale. È destinato a coadiuvare la diagnosi differenziale rapida di infezioni virali di influenza A e B. L’influenza è un’infezione virale acuta, altamente contagiosa del tratto respiratorio. È una malattia contagiosa altamente trasmissibile attraverso la tosse e gli starnuti di goccioline sospese contenenti il virus vivo. Il picco dell’influenza solitamente si verifica durante i mesi invernali e autunnali ogni anno. I virus di tipo A sono solitamente più diffusi del tipo B e associati con epidemie influenzali più serie, mentre le infezioni di tipo B sono solitamente più leggere.

Influenza test immnofluorescenza
tets immunofluorescenza LH

SCREEN IFA TEST LH

(Test Immunofluorescenza LH) (Codice Prodotto: SC-1460). Test per la diagnosi di ormone luteinizzante (LH) per individuare l’ormone luteinizzante (LH) in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta LH (Sangue intero/Siero/Plasma) è pensato per la determinazione quantitativa in vitro dell’ormone luteinizzante (LH) nel sangue intero, siero o plasma come aiuto nell’individuazione dell’ovulazione. L’ovulazione è la produzione di un uovo dalle ovaie. L’uovo poi passa nella tuba di falloppio dove è pronto ad essere fertilizzato. Per ottenere una gravidanza, l’uovo deve essere fertilizzato dallo sperma entro 24 ore dalla sua produzione. Immediatamente prima dell’ovulazione il corpo produce una grande quantità di ormone luteinizzante (LH) che avvia la produzione di un uovo maturo dalle ovaie. Questo “picco di LH” solitamente avviene a metà del ciclo mestruale1. Il test a LH (Sangue intero/Siero/Plasma) è un sistema completo per aiutare a prevedere il momento dell’ovulazione e il picco di fertilità. È durante questo momento fertile che è più probabile si verifichi una gravidanza.

SCREEN IFA TEST MIOGLOBINA

(Test Immunofluorescenza Mioglobina) (Codice Prodotto: SC-1484). Test per la diagnosi di infarto miocardico (MI) tramite la misurazione di Mioglobina in sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Solo per uso diagnostico professionale in vitro. Il Test a cassetta Mioglobina (Sangue intero/Siero/Plasma) è pensato per la determinazione quantitativa in vitro della Mioglobina nel sangue intero, siero o plasma come aiuto per la diagnosi di infarto miocardico (MI). La Mioglobina (MYO) è un’emoproteina che si trova normalmente nel muscolo scheletrico e cardiaco con un peso molecolare di 17,8 kDa. Costituisce circa il 2 per cento delle proteine totali del muscolo ed è responsabile per il trasporto dell’ossigeno all’interno delle cellule muscolari1. Quando le cellule muscolari sono danneggiate la Mioglobina viene rilasciata rapidamente nel sangue a causa delle sue dimensioni relativamente piccole. A seguito della morte di tessuto associata al MI, la Mioglobina è uno dei primi marker a salire oltre i livelli normali. Il livello di Mioglobina cresce al di sopra dei livelli di base nelle 2-4 ore successive all’infarto, raggiungendo il picco dopo 9-12 ore e tornando al livello di base in 24-36 ore. Varie ricerche suggeriscono la misurazione della Mioglobina come aiuto diagnostico per l’esclusione di infarto miocardico con valori predittivi negativi riferiti fino al 100% in alcuni periodi di tempo dopo l’inizio dei sintomi.

test Mioglobina immunofluorescenza
tets PCT immunofluorescenza

SCREEN IFA TEST PROCALCITONINA

(Test Immunofluorescenza Procalcitonina) (Codice Prodotto: SC-1392). Test per la diagnosi di stato infiammatorio tramite misurazione di Procalcitonina (PCT) su sangue intero, siero o plasma con l’uso dell’Analizzatore a Immunofluorescenza. Il Test a cassetta PCT (Sangue intero/Siero/Plasma) è un test basato su immunofluorescenza per l’individuazione quantitativa di Procalcitonina umana su sangue intero, siero o plasma come aiuto nella diagnosi di stato infiammatorio. La Procalcitonina (PCT) è una piccola proteina che comprende 116 residui amminoacidici con un peso molecolare di circa 13 kDa, descritta per la prima volta da Moullec et al. nel 1984. La PCT viene normalmente prodotta nelle cellule C delle ghiandole tiroidee. Nel 1993 è stato osservato un alto livello di PCT nei pazienti con infezione sistemica di origine batterica ed oggi la PCT è considerata il marker principale dei disturbi accompagnati da infiammazione sistemica e sepsi. Il valore diagnostico della PCT è importante vista la stretta correlazione tra la sua concentrazione e la gravità dell’infiammazione. È stato dimostrato che la PCT “infiammatoria” non viene prodotta dalle cellule C. La fonte di PCT durante l’infiammazione sembrano essere le cellule di origine neuroendocrina.

SCREEN IFA TEST TSH

(Test Immunofluorescenza TSH) (Codice Prodotto: SC-1378). Test rapido per l’individuazione quantitativa di TSH in siero o plasma tramite l’uso dell’analizzatore a immunofluorescenza. Il Test a cassetta TSH (Test a Immunofluorescenza) è pensato per la determinazione quantitativa in vitro dell’ormone Tireostimolante (TSH) nel siero o plasma. La misurazione del TSH è utile per coadiuvare lo screening dell’ipotiroidismo primario nella popolazione adulta da parte di professionisti sanitari. Può anche essere usato nello screening dell’ipotiroidismo neonatale. L’ormone tireostimolante (anche noto come tirotropina, ormone tirotropico, TSH o hTSH che sta per TSH umano) è un ormone pituitario che stimola la ghiandola tiroidea a produrre tirosina (T4) e successivamente triiodotironina (T3) che stimola il metabolismo di quasi tutti i tessuti corporei 1. È un ormone glicoproteico sintetizzato e secreto dalle cellule tirotrope nella ghiandola pituitaria anteriore che regola le funzioni endocrine della tiroide

test immunofluorescenza TSH
Test fluorescenza FOB

SCREEN IFA TEST FOB

(Test Immunofluorescenza Sangue Occulto Feci) (Codice Prodotto: SC-1316). Test rapido, per la diagnosi di Sangue Umano Occulto nelle feci con uso di Analizzatore a Immunofluorescenza SCREEN®. Solo per uso professionale in vitro. Il test a cassetta FOB (Feci) è pensato per l’individuazione quantitativa in vitro di Sangue Umano Occulto nelle feci. Il test a cassetta FOB (Feci) individua Sangue Umano Occulto nelle feci basandosi sulla immunofluorescenza. Il campione si muove attraverso la striscia sul tampone dal campione sul cuscinetto assorbente. Se il campione contiene emoglobina, si attaccherà alle microsfere coniugate con anticorpi anti emoglobina. Poi il composto verrà catturato dagli anticorpi di cattura che ricoprono la membrana di nitrocellulosa (linea del Test). La concentrazione di emoglobina nel campione è direttamente proporzionale all’intensità del segnale di fluorescenza catturato sulla linea T. A seconda dell’intensità della fluorescenza del test e della curva standard, l’Analizzatore SCREEN® potrà calcolare la concentrazione di emoglobina nel campione.